logo
logo
Come affronto il Covid-19 durante i miei corsi e le consulenze nella ristorazione.

"La ristorazione è il mio settore e non posso restare a guardare senza far nulla ciò che il COVID-19 sta causando. Quindi..."

Frachef ed il Covid-19

Il Sars-CoV-2 ha cambiato la società ed io sin dall'inizio mi sono posto una domanda: voglio sperare che tutto torni come prima ed aspetto o cambio ed evolvo anch'io?

Ho scelto la seconda!

Sistema di ripresa multipli nell'aula dei corsi per la ristorazione.

Videoconferenza e formazione remota

Tutti i corsi a calendario, anche a conclusione dell'emergenza COVID-19, li organizzo in modo che possiate seguirli a distanza da casa vostra, in videoconferenza con Meet, in modo interattivo, con molte possibilità di domande e risposte.

Se la zona in cui abitate diventasse rossa, potrete seguire i corsi senza spostarvi da casa. Stessa scelta potrete fare se non voleste spostarvi per vostra volontà sul territorio italiano, evitando così viaggi e permanenze a Verona.

Le lezioni si svolgono in una sede (Regus) dotata di connessione Internet in fibra, con linea di backup, per la massima garanzia di stabilità e performance. Tutta la sede può accogliervi in sicurezza, se desiderate partecipare di presenza, nel rispetto delle norme vigenti.

Se vi siete registrati per la frequentazione in presenza, per sopraggiunte disposizioni di legge potrete optare anche all'ultimo momento per seguire a distanza. Questo vi garantisce la protezione dell'investimento economico nel corso.

Una delle sale dell'Hotel Crowne a Verona.

Prenotazione viaggi e soggiorno

Proprio di fianco alla sala vi è l'Hotel Crowne Plaza, per chi arriva da lontano ed avesse bisogno di soggiornare a Verona. Nella foto ne vedete la sala interna per le colazioni.

Vi suggerisco, tra l'altro, di soggiornare in questo hotel per ridurre gli spostamenti. L'hotel ha buona capacità di accoglimento, quindi i rischi di esaurimento delle camere prenotando all'ultimo momento sono minimi. Comunque vi consiglio una telefonata ai loro addetti.

L'aula in cui si svolgono i corsi per la ristorazione di Frachef.

In aula durante i corsi

Recependo le disposizioni, i banchi e le sedie saranno messe in modo che vi sia almeno il metro che i Decreti Ministeriali indica tra le varie persone presenti, in eccesso, probabilmente anche due metri.

In sala saranno presenti i soliti disinfettanti alcolici o isopropilici o simili, per la sanificazione delle mani, a disposizione di chi di voi desiderasse usarli.

Saranno presenti anche salviette disinfettanti, se volete usarle per il vostro piano. Ovviamente la struttura (Regus) già lo fa prima di aprire la sala, ma a volte psicologicamente fa piacere ripetere per propria sicurezza.

Segui la via del relax, con i miei corsi sulla ristorazione, appositamente organizzati.

Conclusione

Ritengo che la formazione sia importantissima, non voglio concedere ad un virus di bloccare la vita aziendale e personale, quindi farò tutto ciò che serve per continuare in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

Io, tra l'altro, sono abituato già per lavoro a rispettare norme rigorose di igiene (anzi, sono io a dettarle alle brigate che amministro), quindi nulla sarà trascurato.

Per ogni dubbio, scrivetemi su

A vostra garanzia

In aula:

  • ridotto numero di presenti;
  • igienizzante mani;
  • salviette igienizzanti.

Dati tecnici:

  • connessione in fibra;
  • connessione di backup;
  • tre punti di ripresa;
  • triplo monitor.

Leggi anche: