"Questa pagina è dedicata alle promozioni che ogni tanto faccio sulle mie attività come Executive Chef, Consulente Marketing, Vendite, Organizzazione e Docente per la Ristorazione."

Amo molto il mio lavoro, sono un Executive Chef appassionato di cucina, ma anche del marketing e dell’organizzazione (in passato sono stato Direttore Marketing e Consulente di Direzione). Per questo, spesso dico che "… farei gratis il mio lavoro, se non fosse che mi servono i soldi per vivere…"


… e quindi?


… e quindi se esistono i presupposti, uno sconto lo faccio volentieri, soprattutto quando il progetto che mi si propone, per qualche motivo mi piace particolarmente


A volte capita che io mi ritrovi del tempo libero tra un contratto ed un altro. Questo mi consente di offrire sconti interessanti o condizioni per altri versi vantaggiose.


A volte trovandomi per lavoro in una zona, posso fare sconti a chi nella stessa zona sia interessato alla mia consulenza nell’ambito della ristorazione o alla formazione (che sia di cucina professionale o amatoriale). Molti miei allievi approfittato di questa possibilità, per organizzare un corso personalizzato con me.


Naturalmente, per attività particolarmente lunghe, lo sconto lo offro per favorire un progetto che mi piaccia.


Ad ogni modo, per invogliare i miei potenziali clienti, ogni tanto attivo qualche specifica offerta, che scrivo qui. Approfittatene, quando vedete queste promozioni su questa pagina, perché non capita spesso. Se avete domande, chiamatemi o scrivetemi senza esitare


Sconti previsti


Promozione Corso di cucina con Sconto Primavera 2018.


Due motivazioni si sommano per farmi venire la voglia di attivare questa promozione, valida in questa primavera, non so esattamente fino a quando.


Tra un po' dovrei iniziare con un nuovo grosso progetto, quindi nel frattempo sono libero e non prendo impegni lunghi. Ho invece interesse a far qualcosa di breve e non troppo impegnativo in termini temporali.


Seconda motivazione, ho una voglia matta di stare in cucina in un contesto che sia "amorevole", legato alla qualità ed al benessere.


Indipendentemente dal fatto che siate appassionati o professionisti, vi faccio uno sconto folle ed abbasso temporaneamente la mia tariffa a 100 euro nette giornaliere per un minimo di tre giorni, se siete interessati a migliorare la vostra cucina in termini qualitativi e/o di sana alimentazione.


Quali le condizioni per avere lo sconto? Presto detto:


  • concordiamo il programma, che può essere di cucina, di tecnica, di organizzazione, di economia, come volete
  • serve un posto dove cucinare, va bene anche una cucina domestica
  • non fate conto che si mangi ciò che cuciniamo, perché mi concentrerò più sul farvi progredire, non certo sullo sfamarvi
  • devono essere almeno tre giorni
  • a voi le spese di viaggio, soggiorno e vitto (ma potete ospitarmi da voi, se avete spazio)
  • deve essere a breve, perché poi quando parto ovviamente non si potrà più, per me va bene in settimana o nel week-end, come preferite voi



Approfittatene subito, scrivimi all'indirizzo fradefra@frachef.it o chiamami al +39 349.2207339 (anche su WhatApp)