Perché chiamare me come chef a domicilio a Verona?

Francesco de Francesco, chef a domicilio a Verona e provincia, con Pina, una delle assistenti di cucinaUna premessa iniziale, per la massima chiarezza: mi chiamo Francesco de Francesco e come lavoro faccio lo Chef a Domicilio a Verona, in provincia e in tutto il Veneto. Nella foto mi vedete a destra, assieme a Pina, una delle mie aiuto-cuoco, al termine di un servizio. Se volete, potete contattarmi inviandomi un messaggio con la pagina dei contatti.

La domanda a cui voglio rispondere, ora, è perché dovresti chiamare proprio me, volendo organizzare un evento, una cena o un pranzo a casa vostra o in un vostro ristorante o altra struttura ricettiva.

Intanto va detto che la cucina base e la mia abitazione sono vicinissime a Verona. Ci arrivo in meno di mezz’ora. Questo semplifica molte cose, perché è più facile incontrarsi e se servono dei sopralluoghi si possono fare più facilmente.

La vicinanza è anche un vantaggio economico perché così evitiamo spese di trasferta e soggiorno fuori dalla nostra base operativa. Dato che operando spesso su tutto il Nord Italia vediamo che a volte proprio queste spese sono quelle che incidono maggiormente, quindi poterle evitare è già un vantaggio.

Nel veronese e nelle province confinanti ho vari assistenti di cucina, aiuto-cuoco e cuochi colleghi. Questo significa ulteriore riduzione dei costi, perché quando cucino con un assistente il costo complessivo è ulteriormente ridotto. Inoltre questo consente più facilmente di effettuare servizi con un numero significativo di ospiti.

Va anche considerato che vivendo vicino, ho avuto modo di abituarmi ai gusti della zona. Questo rende più semplice accordarsi sul menu, sull’abbinamento col vino, sul servizio. Sembra banale, ma alla fine sono proprio i dettagli che fanno la differenza, quindi conviene pensarci.

Per quanto riguarda la mia competenza, inutile che sia io a descrivermi, trovate moltissime informazioni su di me su Google, così come ho molte referenze sia di privati per i quali ho cucinato. Comunque, due righe non portano via troppo tempo a voi che leggete: sono Executive Chef di una scuola specializzata nei corsi di cucina professionale, inoltre collaboro con vari ristoranti.

L'ingresso da Corso Porta Nuova a Piazza Bra, a Verona.Verona è una città bellissima, con stupendi palazzi e piazze. In questo contesto da favola, il servizio che io e la mia brigata di cucina possiamo offrire è ai massimi livelli.

Una cena romantica per due, per festeggiare un anniversario importante o per regalare un momento magico ad una persona cara, sono ottimi motivi per chiamarci.

Una cena importante per un numero significativo di ospiti, per festeggiare un evento che vi è caro, potrebbe essere un ulteriore motivo per volere a casa vostra un cuoco a domicilio. La vicinanza rende tutto più facile perché possiamo incontrarci varie volte per definire ogni cosa e non avere sorprese finali.

Una cena su una delle splendide terrazze veronesi, è sicuramente resa prestigiosa dall’avere un cuoco che cucina per te ed i tuoi ospiti, lasciando a voi il piacere della compagnia.

Se tutto ciò ti solletica, non esitare a chiamarmi inviandomi una email dalla pagina dei contatti. In alternativa, puoi chiamarmi al 349.2207339. Se vuoi informazioni sui costi, puoi averli anche più facilmente, leggendo il mio listino delle attività di cucina.

Aggiungi un commento

Nome*

Email * (non verrà pubblicata)

Sito web

* Campi obbligatori